October 9, 2017
Community

Raffa’s story

Raffaele, 24 anni ed una fantastica storia da raccontarci. Un percorso fatto di duro lavoro, crossfit e...strabilianti risultati! Leggi la sua storia!

 

Before_After-Raffa's

Mi chiamo Raffaele ho 24 anni lavoro a Malpensa in un negozio che vende cioccolato,i miei interessi a parte il Crossfit sono sempre stati i video games. Sono sempre stato un patito della playstation e tutt’ora lo sono anche se con i vari impegni gioco molto meno.
Mi sono avvicinato al Crossfit quasi per caso potrei dire, guardando Facebook un pomeriggio di due anni fà ho notato la foto di un mio amico che non vedevo da diversi anni e quasi non lo riconoscevo per via del cambiamento fisico che aveva avuto. Incuriosito sono andato a cercare sul suo profilo il nome della palestra dove si allenava perché volevo saperne di più e vedere se potevo fare qualcosa anche per il mio fisico.
La parte che mi diverte di più del Crossfit è quando in un wod trovo esercizi con il bilanciere essendo io un ex pesista, però devo dire che mi piace il Crossfit proprio perché ogni giorno c’è un allenamento diverso non solo negli esercizi ma anche nella modalità di esecuzione.
Ho iniziato a notare cambiamenti a livello fisico quasi un anno fa quando oltre ad allenarmi 3/4 volte alla settimana ho iniziato a seguire una dieta fatta su misura .
il mio prossimo obbiettivo è quello che un po vogliono tutti in questo periodo ovvero fare massa, più precisamente arrivare intorno ai 75 kili.
un consiglio che posso dare ad una persona che vorrebbe iniziare a fare Crossfit potrebbe essere di non abbattersi se all’inizio sembra tutto faticoso o difficile e non riesci a stare al passo degli altri con un po’ di pazienza e costanza i risultati piano piano arrivano.